L’EUROPA STA CARICANDO IL FUCILE
NEBBIE OSCURE PIENE DI FOLAUT RADIOATTIVO CADONO SULL'EUROPA

Si avvicinano polveri radioattive che bruciano la pelle e imbruttiscono le facce.
Ormai sono solo pochi giorni all'anno in cui le nebbie della notte cariche di umidità catturano le polveri nere, fumi e smog del giorno prima e le fissano all'alba al terreno mediante la brina, rendendolo fertile e produttivo, la rimanenza degli altri giorni le polveri finiscono nei polmoni col respiro, facendoci diventare asmatici.
Le notti fredde gelano le nebbie scure, e ci regalano un mattino col cielo terso e una vista nitida sull'orizzonte profondo.
Ora la caduta di ceneri radioattive delle bombe arricchite con uranio o plutonio, cadono anche di giorno sulla pelle della gente europea creando facce piene di bitorzoli indesiderati, pruriginosi e maleodoranti non curabili che deturpano la faccia di milioni di personaggi televisivi e non, che con rabbia e rassegnazioni cercano di coprire non sapendo neppure il perché sono usciti come funghi sul loro viso.
Il fall-out di Chernobyl fu un piccolo inizio di una radioattività in espansione.
L'Europa si sta arrabbiando e pensa di caricare il fucile e sparare a coloro che hanno disturbato la calma dell'ora del the, innervosendo le vecchie signore mentre giocavano a tombola.
Le vecchie signore europee han perso il desiderio di sorseggiare il loto the, e ora sono arrabbiate e si stanno armando.
Anziché caricare il fucile, sarebbe meglio, se coloro che in Europa hanno il potere di fare, si sforzassero di avere anche la volontà di fare per compiere ciò che è necessario.
Questo si può ottenere mediante una richiesta in preghiera rivolta a Dio, un concetto espresso chiaramente dall'Apostolo Paolo:
Continuate a operare per la vostra salvezza con timore e trepidazione. Dio infatti è colui che, secondo il proprio volere, agisce in voi dandovi sia il desiderio che la forza di agire. Continuate a fare tutto senza mormorii e disaccordi, così da essere irreprensibili e innocenti, figli di Dio senza difetto in mezzo a una generazione corrotta e perversa, in mezzo alla quale risplendete come luce nel mondo. Filippini 2:13
L'Europa si trova di fronte al Mar Rosso, nel periodo in cui i forti venti del deserto del nord, hanno rivoltato le coperte del mare verso sud, formando increspature e una forte crescita di acque al sud lasciando un tratto del mar Rosso asciutto.
Mosè e tutto il popolo guardavano con desiderio l'altra sponda del mare sapendo che raggiunta la riva opposta avrebbero trovato: pace, sicurezza, e salute. Fu in quel preciso tempo che dovettero dimostrare il coraggio di attraversarlo, avendo la convinzione e la fede che il turbinio del muro d'acqua non si sarebbe sciolto e annegati mentre lo attraversavano.
Gli israeliti tremavano dalla paura, ma ebbero fede e ci provarono.
Oggi l'Europa si trova esattamente nella stessa situazione in cui si trovarono Mosè e il popolo israelita, dovevano avere fede che la mano di Dio avrebbe trattenuto le acque il tempo necessario per attraversare il mare avendo di fronte un muro d'acqua vorticoso.
Quindi gli israeliti passarono attraverso il mare sull’asciutto, mentre le acque formavano un muro alla loro destra e alla loro sinistra. Esodo 14:22
Gli israeliti, invece, camminarono sull’asciutto nel mezzo del fondo marino; le acque formavano un muro a destra e a sinistra. Esodo 14:29
L'Europa rinascerà se riuscirà ad attraversare il suo mare burrascoso, avendo la pazienza e la fiducia che l'attuale periodo di acque tumultuose passerà. L'attuale Faraone coi suoi carri da guerra presto affonderà nelle acque del mare, lasciando spazio e quiete per una pace e sicurezza durevoli.
Il mar Rosso attuale, l'Europa deve fidarsi della tenuta del muro d'acqua e provare ad attraversarlo.
I maligni sostengono che sottobanco i tre Faraoni moderni promotori di guerre (Cina esclusa) abbiano fatto un accordo segreto per affossare la litigiosa Europa.
Ma se come si dice : ' l'Europa è la più saggia tra le superpotenze', deve avere la pazienza e la fiducia di attraversare la turbolenza delle acque attuali convinta che a breve i tre Faraoni finiranno sottacqua.
Amen = Così sia
Chi vivrà vedrà
Commenti
Posta un commento