LE GRANDI CITTÀ SONO SOVRAPPOPOLATE, STANNO SOFFOCANDO.
LE GRANDI CITTÀ SONO SOVRAPPOPOLATE, STANNO SOFFOCANDO.
Seoul per non soffocare ha inventato un Loop per immettere ossigeno in città.
Le nascite Dovranno diminuire? Di sicuro i robot aumenteranno.
L'insicurezza della situazione attuale dovrà finire, perché non si può vivere nel caos delle periferie abbandonate.
La gente di città si sente in trappola, vorrebbe fuggire in campagna, ma non può, non ha i mezzi. Subisce a testa bassa gli incubi dei ghetti malavitosi. Quando è costretta ad uscire di casa per fare spesa, attraversa le vie a passi svelti, guardando dove mette i piedi per i troppi cani randagi, gira gli angoli come un'ombra proiettata, cercando di mimetizzarsi perché non vuole essere notata. Persone disagiate, spaventate, subiscono in silenzio le parolacce e le minacce lanciate dall'altro lato della via, da bande di ragazzetti spavaldi e amorfi ai sentimenti, le baby gang della generazione alpha imbottiti dalla pubblicità del 'tutto subito', che sotto l'effetto chimico, impongono l'ingiustizia, (la loro giustizia), agl'inermi Baby Boomers, che non reagiscono per prudenza e non vedono l'ora di chiudersi in casa con la porta blindata e ingresso videosorvegliato da più camere.
Ci sono poi i Millennials che hanno paura di invecchiare e trovarsi poi senza pensione e gridare 'al lupo al lupo', cioè vogliamo più nascite, non capendo che più nascite significa far crescere le periferie malfamate.
È ridicolo pensare che la pensione sicura percepita poi in vecchiaia dipenda dalle nascite di oggi, chi pensa questo ha la vista corta, con la velocità evolutiva della tecnologia moderna, i lavoratori faranno sempre meno ore, gli stipendi aumenteranno e si andrà in pensione prima.
Due sono i fattori da applicare, fare più macchine robotizzate, e incentivare tutti coloro che possono lavorare, avvicinare l'attuale 60% al 100%, lavorando tutti si farà meno ore e meno giornate lavorative, col beneficio di tutti, è sufficiente dare a ognuno il lavoro che più gli si addice, e non dargli un'occupazione qualsiasi solo perché si è resa libera.
Che dire per coloro che non hanno voglia di fare niente? Gli si dà uno sgabiotto, la sedia, una scrivania e un monitor che riporta la veduta di una telecamera sull'ingresso, e un pulsante da premere per aprire a chi suona il campanello, avendo la possibilità di videogiocare per tutto il tempo del suo lavoro.
La preoccupazione dei mancati contributi per la pensione, è superata, in futuro si applicheranno sicuramente altre forme di finanziamento già studiate ma non ancora applicate.
Tranquilli lavoratori, in futuro si starà molto meglio, ci sarà più spazio per il relax, per la cultura e per il divertimento.
Le grandi città inquinano, sono caotiche, occupano molto spazio che sovente è intasato di macchine, di traffico indisciplinato, e di molti incidenti, con gli ingorghi, il tutto si sta svolgendo al rallentatore con intoppi a ripetizione, anche se si vive con frenesia e i nervi a fior di pelle, la pazienza è sparita, crescono le volgarità le parolacce e le minacce con multe e molte denunce.
Come l'ingranaggio di una macchina spacca sassi, i 'cittadini' delle grandi città sono schiacciati e ridotti a una personalità sofferente, come se avessero di continuo la sabbia sotto ai denti.
Le grandi città ora stanno soffocando, una per tutte è Seoul dell'immagine sopra, purtroppo presto diventeranno un cumulo di rovine come è successo alle città fantasma di Gaza, luoghi polverosi dove correranno gli sciacalli e i cani dingo. Anche in alcune città italiane si intravedono i primi sintomi
È già da un po' che ci hanno invaso e ci stanno osservando, e poi che faranno quando avranno fame?
Geova gli disse: “Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e apponi un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e soffrono per tutte le cose detestabili che si fanno nella città”. Ezechiele 9:4
Fu Nimrod un potente cacciatori di uomini in opposizione a Dio il primo a progettare una città e costruirla.
“Venite!”, dissero. “Costruiamoci una città e una torre alta fino ai cieli, e facciamoci un nome, così non saremo dispersi su tutta la terra”. Genesi 11:4
Da lì quindi Geova li disperse su tutta la terra, e un po’ alla volta smisero di costruire la città. Genesi 11:8
I loro cadaveri rimarranno sulla strada principale della grande città che simbolicamente si chiama Sodoma. Rivelazione 11:8
E un potente angelo sollevò una pietra simile a una grande macina e la gettò nel mare, dicendo: “Con la stessa rapidità Babilonia, la grande città, sarà gettata giù, e non sarà più trovata. Rivelazione 18:21
Chi vive in una grande città cosa dovrebbe fare?
Fuggite da Babilonia, la gran città, mettetevi in salvo. Non morite a causa del suo errore. Geremia 51:6
'Chi ha orecchi ascolti ciò che lo spirito dice alle congregazioni’. Rivelazione 2:17
Amen = Così sia
Chi vivrà vedrà.
Commenti
Posta un commento