SODDISFAZIONI

VIVIAMO PIENAMENTE LE MOLTEPLICI SODDISFAZIONI DI CUI SIAMO STATI DOTATI DAL NOSTRO CREATORE.

 

Immagine che contiene erba, persona, vestiti, aria aperta

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.

 

Le intense emozioni giovanili che provi le prime volte ti seguiranno poi per tutta la vita.




Sovente proviamo queste soddisfazioni senza che ce ne rendiamo conto, sono belle sono piacevoli, ci gratificano, se le assaporiamo in modo consapevole ne goderemo di più.

 

Il sesso è al primo posto

Il sesso ci dona la soddisfazione primaria.

Se Dio non avesse dotato il sesso della soddisfazione numero uno, le nascite sarebbero state ridotte al minimo, l'umanità non sarebbe esplosa e sarebbero spariti pure gli animali.

La soddisfazione sessuale è tale da garantire miliardi di nascite, anche se non desiderate.

 

Al numero due delle soddisfazioni è niente meno che, l'espulsione dei rifiuti corporei. 

Questa soddisfazione fa pensare a una programmazione saggia abbinata alla deiezione, una soddisfazione di godimento intensa, parlando con pudicizia ed evitando la volgarità, voglio comunque esprimere la realtà delle cose, tutti i viventi nell'atto di defecare provano piacere, un senso di liberazione, un'inconsapevole sensazione di maggior salute, (virus e batteri vengono espulsi lasciando il corpo più sano), inoltre hanno un senso di rinvigorimento delle proprie energie, ecco perché i venditori di lassativi fanno affari, perché tutti, ogni tanto abbiamo bisogno di un riequilibrio della funzione, in mancanza della quale si ha la sensazione di malessere di intasamento e si desidera in modo intenso la soddisfazione dell'espletamento.

Interessante il fatto che proprio l'ultimo pezzo del colon sia così sensibile e ci provochi un'emozione, questo tratto viene così descritto dagli studiosi: 

Il canale anale è situato dopo il retto. Questa parte del sistema digerente è ricca di terminazioni nervose ed è circondata dagli sfinteri anali, che controllano l'evacuazione e la continenza fecale, fornendo sensibilità durante queste funzioni. 

Forse sarà per questo che gli omosessuali ne cercano con vizio questa soddisfazione.

Non ha nessuna colpa colui che nasce ibrido e non riesce a capire a quale sesso appartenga, è una condizione considerata malformazione, come per esempio se nascesse privo di un occhio, ed è da apprezzare la sua volontà di mantenersi equilibrato, ma è tutt’altra cosa se pensa che la sua situazione lo autorizzi a degradarsi col vizio scivolando in una soddisfazione peccaminosa.

Secondo i desideri del loro cuore ... disonorano i propri corpi fra loro con passioni vergognose: infatti le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura, e allo stesso modo anche gli uomini hanno abbandonato i rapporti naturali con la donna e si sono accesi di passione incontrollata gli uni per gli altri, uomini con uomini, commettendo oscenità e ricevendo in sé stessi la pena che meritano per i loro peccati. Romani 1:24 

Queste persone ibride che non riescono a identificarsi come maschi o femmine procedono a tentoni per trovare un loro equilibrio, durante la ricerca si trovano nel buio mentale.

Non voglio polemizzare, ma mi viene spontaneo dire che gli omosessuali traendo il loro godimento dalla soddisfazione che procura il canale anale, godono di …, e raccolgono le conseguenze con varie malattie, Aids, sifilide e altro.

Ciò che si semina si raccoglie.

Non illudetevi, non ci si può prendere gioco di Dio. Infatti, l’uomo raccoglie ciò che semina: Galati 6:7

Mi viene in mente la risposta schietta, che diede Papa Francesco al giornalista che gli fece la domanda: " Quand'è che approverete come preti gli omosessuali?" rispose: "ne abbiamo già fin troppa di frociaggine, senza andarne a cercarne altra".

Il Papa è consapevole di ciò che dice la bibbia di Sodoma e Gomorra.

E così anche Sodoma e Gomorra e le città vicine, che allo stesso modo si lasciarono andare alla più sfrenata immoralità sessuale e diedero sfogo a desideri carnali contro natura, sono per noi un esempio ammonitore. Giuda 7

Assolutamente non sto disprezzando coloro che sono nati ibridi, ma evidenzio che la Bibbia condanna il vizio in cui possono cadere, questi nati ibridi sono come gli angeli, asessuali, lo comprendiamo dalle parole di Gesù quando descrisse i risuscitati.

Infatti, alla risurrezione gli uomini non si sposano né le donne sono date in moglie, ma sono come angeli in cielo. Matteo 22:29

È vero che alcuni angeli descritti nella genesi biblica hanno lasciato il corpo spirituale e assunto quello carnale per sposare delle donne, ma sono stati considerati ribelli, hanno lasciato la loro condizione naturale assumendone una contro natura.

Gli angeli notarono che quelle donne erano molto belle. Perciò presero in moglie tutte quelle che vollero. Genesi 6:2

E gli angeli che non mantennero la loro posizione originale, ma abbandonarono la loro dimora, li ha riservati al giudizio del gran giorno con legami eterni, in fitte tenebre. Giuda 6

Va ricordato che anche se gli angeli sono asessuali tuttavia sono molto felici, in alcune circostanze gridano di gioia.

Le stelle del mattino gridavano festosamente insieme e tutti i figli di Dio gioivano con acclamazioni di lode? Giobbe 38:7

 

Il terzo posto che ci procura soddisfazione è il cibo.

Quanta soddisfazione provate quando guatate il vostro piatto preferito? Non è una bella goduria?

Questo è ciò che ho trovato buono e giusto: che uno mangi, beva e provi piacere per tutto il duro lavoro, perché questa è la sua ricompensa. Ecclesiaste 5:18

Il cibo procura una tale soddisfazione che sovente se ne mangia troppo e si ingrassa.

Addirittura, alcuni cibi vengono pagati un'esagerazione.

All'ultima fiera del tartufo bianco d'Alba, il suo prezzo ha raggiunto la cifra di 5.000 € al kg. 

 

Un'altra bella soddisfazione che possiamo provare è una veduta panoramica o osservare da vicino un bel giardino.

Il parco del Valentino a Torino, il giardino di Lugano, l'isola bella, le tre cime di Lavaredo, il lago Misura nel trentino, la veduta dronica del golfo del Tigullio, la faccia di un bambino o di una bambina, ecc.

Immagine che contiene aria aperta, erba, paesaggio, Paesaggio naturale

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.

 

Giardini del Valentino a Torino

 

Anche la musica è un godimento per le orecchie, per esempio, la suonata al pianoforte di 'Mariage d'amore' mi emoziona, come pure lo scrosciare di una forte pioggia sulla foresta, ecc.

A seguire ci sono le soddisfazioni per tutti gli altri sensi, e non da meno è il tatto, ti ricordi ancora dopo tanti anni, le carezze con la mano tremante, dell'adolescente tua compagna di scuola, che ti faceva nel prato fiorito dietro il dosso.

Le soddisfazioni sono il risultato finale delle emozioni, e sono tantissime, sono come i fiori di un prato o in un bel giardino, basta saperle cogliere.

Immagine che contiene fiore, pianta, aria aperta, petalo

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.

 

Se sai goderti la vita vivi in un prato fiorito.

 

Chi vivrà vedrà

 

Amen = Così sia

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

I SEGRETI: DI STATO, DI PULCINELLA E DI DIO

LE GRANDI CITTÀ SONO SOVRAPPOPOLATE, STANNO SOFFOCANDO.